Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Virtus Pozzuoli, ed è finale con Mola: domani gara-1. Diretta su Primaradio dalle ore 17,50!

Virtus Pozzuoli, ed è finale con Mola: domani gara-1. Diretta su Primaradio dalle ore 17,50!

(CFN) POZZUOLI – “Ed è finale con il Mola”, titolavamo cinque giorni or sono. Domani alle 18 al Pala Pinto di Mola di Bari la Virtus Pozzuoli incontra la squadra che ha battuto Campli in sole due partite. I giallo blu hanno svolto in settimana le sedute di allenamento previste e oggi pomeriggio sono partiti alla volta della terra pugliese.
Coach Serpico è sereno. “Stiamo vivendo questi giorni in modo assolutamente tranquilli – dice il tecnico puteolano – Il risultato che abbiamo ottenuto con Nardò è arrivato ed era insperato. Quello che sapremo fare, d’ora in avanti, è un di più. Siamo tutti sereni e ci giocheremo gli incontri in modo tranquillo. Non sentiamo nessuna pressione. Se il risultato sarà alla nostra portata cercheremo di coglierlo senza mezzi termini – continua coach Serpico – Il fatto di poter giocare senza stress è decisamente un fatto positivo“.
Nell’allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio, schemi e formazione classica: nessun tatticismo specifico. Il roster di partenza sarà quello già ampiamente collaudato.
Le partite della Virtus Pozzuoli, in queste finali play off contro Mola, saranno trasmesse in diretta da Primaradio, domani a partire dalle 17:50, in Fm e web, un resoconto della partita sarà pubblicato sul nostro portale d’informazione Campi Flegrei News, la differita tv sul canale 151 del digitale terrestre di Campi Flegrei. Il tutto a cura dalla redazione di Primanotizia la testata giornalistica che anche negli anni ’80 e ’90 ha seguito l’allora Puteoli Basket. (CFN)