Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Virtus Pozzuoli sabato c’è il fanalino di coda Potenza, il capitano Errico: “Nessun passo falso. Il 3° posto? Ci crediamo ma è dura”!
Salvatore Francesco Errico, capitano della Virtus Pozzuoli

Virtus Pozzuoli sabato c’è il fanalino di coda Potenza, il capitano Errico: “Nessun passo falso. Il 3° posto? Ci crediamo ma è dura”!

(CFN) POZZUOLI -. La vittoria della Virtus Pozzuoli nel derby e in casa dello Stabia ha ridato morale e entusiasmo in casa gialloblù. Ora i ragazzi guidati da Mauro Serpico occupano la nona posizione e guardano con un piglio diverso al resto della stagione.

Salvatore Errico - Virtus Pozzuoli

Contro lo Stabia abbiamo iniziato male il match, abbiamo sofferto la loro voglia e determinazione – spiega Salvatore Errico, capitano dei puteolani -. Però non ci siamo disuniti e già da fine del secondo quarto abbiamo ripreso un pò le redini del gioco chiudendo con un meno 5 che poi ci ha permesso di riagganciarli subito nel terzo, superarli e impostare la partita come avremmo dovuto fare dall’inizio”. In questi casi si dice che l’appetito vien mangiando visto che la Virtus Pozzuoli ha infilato la quarta vittoria di fila. “Si sono 4 successi consecutivi e sicuramente qualcosa è scattato, purtroppo è dura arrivare al terzo posto – continua Errico -, anche perché dopo Potenza il nostro calendario non è troppo semplice e sopratutto dobbiamo sperare in qualche passo falso delle squadre di testa come ad esempio Sarno. Però sicuramente cercheremo di fare del nostro meglio, purtroppo la formula è quella che è e un inizio come il nostro ci ha penalizzato notevolmente”. Intanto, sabato c’è l’anticipo con il fanalino di coda Potenza. “E una partita che dobbiamo vincere, loro sono una squadra di ragazzi più un pivot di esperienza – conclude Errico -, è ritornato anche Pace che è un interno non male che giocava con loro l’anno scorso e dovremmo stare ancora più attenti, ma sono convinto che con la giusta concentrazione porteremo a casa i due punti a casa magari questa volta senza partire da meno 15 come nelle ultime 3 partite”. (CFN Sport)