Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Volley, il Rione Terra ad un passo dalla Final Four di Coppa
I giocatori del Rione Terra Pozzuoli Volley in azione

Volley, il Rione Terra ad un passo dalla Final Four di Coppa

(CFN) POZZUOLI – Ieri sera, il Rione Terra Volley, complice i risultati dell’altra sfida del girone, ha sfiorato la matematica qualificazione alla Final Four Campana vincendo per 3-2 sul Cimitile.
I puteolani dopo essere stati in vantaggio per 2-0 si sono fatti agguantare sul 2-2 dal Cimitile per poi vincere la partita per 3-2 ,attestandosi capolista del girone con 2 punti di vantaggio sul Net di Solopaca e Volley World che affronteranno sabato prossimo.

Il coach Costantino Cirillo
Il coach Costantino Cirillo

Nei primi 2 set , con Cirillo che ha effettuato un gran turn over rispetto alla partita precedente, il Rione terra volley ha giocato molto bene mostrando a tratti un gioco di categoria superiore.
Nel terzo set, la convinzione di aver già vinto e la superficialità dei puteolani ha permesso al Cimitile di rientrare in partita vincendo i successivi 2 set.
Nel quinto set con qualche novità in campo , i puteolani giocano meglio E con più concentrazione portando a casa la vittoria è 2 punti in classifica.
Sarà determinante il risultato dell’incontro di sabato prossimo per l’accesso alla Final Four di coppa Campania.
Ai puteolani servirà un punto per la qualificazione mentre gli avversari napoletani del volley World dovranno obbligatoriamente vincere con il punteggio pieno per il passaggio del turno.
Nel clima infuocato di sabato contro il volley world si spera di poter festeggiare la qualificazione alle Final Four con un risultato favorevole ma non sarà facile per la posta in palio e per la presenza di  ex atleti presenti nel team avversario.
” Peccato per non aver chiuso la partita nel terzo set ma soddisfatto per aver ripreso le redini dell’incontro. Meglio così, sfrutteremo l’ultima partita anche per allenare l’ambito mentale e l’ambito  tecnico sperando di uscirne vincitori ” commenta Cirillo.(CFN)