Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
VOLLEY/ Rione Terra prove tecniche di campionato. Coratella: “Motivati e ambiziosi per una stagione da primi della classe”

VOLLEY/ Rione Terra prove tecniche di campionato. Coratella: “Motivati e ambiziosi per una stagione da primi della classe”

(CFS) POZZUOLI – Altro test amichevole per il Rione Terra Pozzuoli Volley andato in scena nella serata di ieri al PalaErrico. La squadra di coach Costantino Cirillo ha affrontato l’Olimpica Avellino, altra compagine campana ai nastri di partenza del girone G del campionato di serie B. Dopo la partita con Marigliano, sono arrivate altre indicazioni positive per coach Cirillo che nel corso dei quattro set disputati ha ruotato tutti gli uomini della rosa nella composizione del sestetto. Da segnalare la prestazione di Graziosi, atleta del settore giovanile del Rione Terra, che si sta mettendo in mostra in vista dell’esordio in campionato.

DICHIARAZIONI Siamo ripartiti con maggiori motivazioni ed ambizioni – commenta Giovanni Coratella, presidente del Rione Terra Volley – stiamo lavorando in campo, tra allenamenti ed amichevoli che ci rassicurano sul potenziale della squadra ma anche extracampo. È infatti in programma per metà ottobre (giorno ancora da definire) una serata durante la quale ci sveleremo alla città e presenteremo la prima squadra del Rione Terra Volley che prenderà parte al campionato nazionale di serie B 2019/20“. (CFS)