Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
1° e 2° Categoria: vince la Pro Calcio Bacoli, pareggi per Quartograd e Monteruscello!
La formazione della Pro Calcio Bacoli

1° e 2° Categoria: vince la Pro Calcio Bacoli, pareggi per Quartograd e Monteruscello!

(CFN) Due pareggi e una vittoria per le tre compagine flegree impegnate nei campionati di 1° e 2° Categoria.

QUARTOGRAD Pareggio per 0-0 contro il Teano per la formazione guidata dal tecnico Longobardi che mantiene la prima posizione in classifica. I flegrei vanno subito vicini al goal all’11’ con Gelotto che sotto porta mette alto. Poi, al 42’ i quartesi rimangono in dieci uomini per l’espulsione di Rinforzi per doppia ammonizione. Nella ripresa nonostante l’inferiorità numerica il Quartograd si fa vedere con De Vivo, mentre, al 67’ il portiere Tornese compie un vero miracolo su tiro ravvicinato di Pitocchi. Prima del triplice fischio i flegrei sfiorano il goal con Sepe e nel finale c’è anche l’espulsione di Vigorito tra gli ospiti. Finisce 0-0 e domenica prossima si va in casa dell’Acerrana.

Il tecnico Stefano Coppola del Monteruscello Calcio
Il tecnico Stefano Coppola del Monteruscello Calcio

MONTERUSCELLO Pareggio per 1-1, invece, della compagine guidata dal tecnico Stefano Coppola contro la Real Grumese. Rappresentava un vero e proprio scontro diretto per la salvezza e i biancoverdi non sono riusciti nell’intento di sfruttare appieno il fattore casalingo. Dopo nemmeno un minuti sono gli ospiti che passavano in vantaggio con un tiro da posizione decentrata che si insacca all’incrocio dei pali. Il Monteruscello reagisce a colpisce un palo con Ruggio e va vicino al goal con Cocciardo. Poi, nella ripresa arriva la rete del pareggio su punizione di Turizio, mentre, Caldora da fuori tira un fendente che il portiere para.

PRO CALCIO BACOLI Prima vittoria stagionale per la formazione bacolese guidata da mister Ottobre che sbanca il terreno di gioco della Fulgor San Giorgio. A decidere il match è un goal al 32’ di Illiano, su assist di Carannante, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo gira a volo di destro insaccando alle spalle del portiere. Per i flegrei tre punti importanti che rimediano alla sconfitta interna di sette giorni prima in casa contro l’Afro Napoli. (CFN Sport)