A Pozzuoli, primo weekend e Befana 2025 con musica e animazione. Concerto alla Cattedrale del Rione Terra
(CFN) POZZUOLI – Quello puteolano sarà un weekend con tanta musica ed animazione nel centro storico ma anche nelle periferie.
Domani, sabato 4 gennaio, nel centro storico, tornana la Fiera degli Hobbisti con quaranta stand artigianali già a partire dal mattino mentre nel pomeriggio una banda con majorette sfilerà per le vie del centro.
Domenica mattina tornano i Villaggi di Babbo Natakle sul Lungomare Pertini e a Piazza Minopoli a Monterusciello, a Toiano, a Licola Mare e ad Agnano. Clown e giocolieri saranno presenti per le vie del centro per accogliere i bambini e le loro famiglie. Nel pomeriggio, dalle 17, il S’Move Festival al Tempio di Serapide con performance artistiche fino a sera.
Alla Darsena, invece, dalle 16:30 alle 24, musica e Dj internazionali come Ananè, Louie Vega e Alex Bohemien con un tributo a Luigi Pontillo e liver painting a cura di Fabio Gargiulo, Fabio bellopede e Martino Dj.
Nelle due giornate i commercianti del centro storico osserveranno apertura con orario continuato.
Lunedì, in mattinata, nel centro storico, la Befana distribuirà caramelle e dolciumi ai bambini mentre nel pomeriggio, alle ore 18:00, nella Cattedrale del Rione Terra, il concerto a cura dell’Orchestra di fiati “Enrico Anoscia diretta dal maestro Pasquale Aiezza.(CFN)