Arenile di Bagnoli, countdown per Snoop Dogg e non solo
(CFN) NAPOLI – Lunedì 27 luglio, countdown, per Snoop Dogg che non ha certo bisogno di grandi presentazioni. Il rapper, attore, produttore discografico, remixer, imprenditore, testimonial di marchi famosi, di moda e tecnologia, sostenitore di squadre sportive professionistiche e universitarie (Los Angeles Lakers, Los Angeles Dodgers, Pittsburgh Steelers e USC Trojans), filantropo e allenatore di football americano di squadre di bambini, suonerà all’Arenile Reload di Bagnoli.
Un appuntamento che parte alle 18 con una maratona che vedrà alternarsi sul palco il rapper ligure Moreno; dei due promettenti artisti di stampo rap/reggae KG Man e Ema; il collettivo 3Mc’s & 1Dj, Nitro + Dj Ms, Maruego, Dj Mastafive. Ospiti da Mtv Spit, la più importante gara a livello nazionale di freestyle, i Mc Nill – Johnny Roy – Kenzie + special guest il napoletano Bles e ancora Maik Brain e El Gringo finalisti del primo torneo Campano Tecniche Perfette.
Alle 22:30 è previsto il concerto di Snoop Dogg live ore 22.30 poi dalla mezzanotte, e fino all’alba, Dj set con Amed DjKblast Aden – Jesa – Carmela – don Raffaelo – Irene Ferrara.(CFN)