Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Atleti dei corpi militari in gara per la salute al San Paolo di Fuorigrotta
Atleti partecipanti al "Trofeo Santa Barbara"

Atleti dei corpi militari in gara per la salute al San Paolo di Fuorigrotta

(CFS) NAPOLI – Si terrà domani, mercoledì 14 maggio, il “Trofeo Santa Barbara” Gran Prix della Salute. La struttura che la ospiterà sarà lo Stadio San Paolo tradizionalmente, e quasi esclusivamente, utilizzato per le partite di calcio.
La manifestazione, giunta alla settima edizione, che ha lo scopo di promuovere ed incentivare l’attività fisica del personale del Ministero della Difesa, è organizzata dalla Sezione Sportiva della Marina Militare di Maridist Napoli, in collaborazione con Aeronautica Militare, la Brigata Bersaglieri di Caserta ed il Circolo Operatori Polizia di Stato. A parteciparvi sarà il personale che pratica attività sportiva agonistica, appartenente a Comandi/Enti militari e Corpi dello Stato. Le competizioni, si svolgeranno presso comandi militari e civili, su percorso asfaltato/sterrato, mentre quelle di nuoto saranno effettuate presso la struttura sportiva dell’Accademia Aeronautica di Pozzuoli.
Alle gare di domani parteciperanno in tutto circa 170 atleti che, divisi per categorie.
Le prove saranno 8, di cui 6 di corsa a passo libero e 2 di nuoto a stile libero, e si terranno nel corso del 2014. Le premiazioni si terranno il 2 dicembre in occasione dell’ultima prova.(CFS)