Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Bacoli, domenica manifestazione per legalità e sviluppo
Assemblea pubblica di domenica

Bacoli, domenica manifestazione per legalità e sviluppo

(CFN) BACOLI – Dopo l’incendio doloso che ha interessato la salumeria della famiglia di Josi Della Ragione non sono mancate le testimonianze di solidarietà giunte a sostegno del consigliere comunale di Bacoli. Domenica mattina si è tenuta un’assemblea cittadina, lunedì 3 è stato convocato, e si è tenuto, un consiglio straordinario del consesso cittadino, poi il caso è arrivato in parlamento dove alcuni deputati del movimento 5 stelle hanno chiesto maggiore attenzione sulle vicende che stanno interessando il piccolo comune flegreo.
Domenica prossima, alle 10 si terra a Bacoli un corteo organizzato dal movimento Freebacoli , per sostenere la cultura della legalità e per perseguire lo sviluppo del territorio.
Dopo gli ultimi episodi di intimidazione, è necessario scendere in strada per mostrare quanto la città e l’intera comunità flegrea abbiano a cuore il futuro della propria terra. – dichiarano gli organizzatori – In termini di lavoro, di difesa di diritti e di giustizia. Quanto accaduto sabato scorso nel cuore di Bacoli rappresenta solo l’ultima momento di ciò che si configura come un attacco alle istituzioni ed alla comunità locale.”.
La manifestazione prenderà il via da municipio per poi attraversare il centro cittadino per giungere in piazza Marconi dove si terrà un’assemblea pubblica.(CFN)