Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Bacoli, una cittadina calcisticamente molto attiva. Anche la Pro Calcio Bacoli è pronta ad affrontare il campionato 2015-16

Bacoli, una cittadina calcisticamente molto attiva. Anche la Pro Calcio Bacoli è pronta ad affrontare il campionato 2015-16

(CFS) BACOLI – È giunta al via una nuova stagione per la Pro Calcio Bacoli, la quinta per la piccola realtà nata nel 2011, con l’esperienza di Giuseppe Costagliola e Gennaro Illiano, che in questi anni hanno fatto crescere una realtà che a Bacoli negli ultimi anni è difficile per le scarse strutture sportive messe a disposizione .
La Pro Calcio Bacoli, dopo la bellissima annata dello scorso anno, con la partecipazione all’Abruzzo CUP, all’organizzazione della terza edizione del “Città Di Bacoli”, alla realizzazione della prima squadra che ha partecipato al campionato di seconda categoria, alla realizzazione della manifestazione che si è svolta a Bacoli per la “Giornata Nazionale dello Sport” in collaborazione con il CONI.
Per il quinto anno, il duo Costagliola-Illiano proporranno novità, che permetterà di portare il nome di Bacoli per l’Italia e anche all’estero, anche per incrementare l’esperienza dei giovani calciatori, che potranno confrontarsi con altre realtà.
Per quanto riguarda l’organigramma, la Pro Calcio Bacoli si affiderà all’esperienza di Pino Tammaro, che può vantare l’esperienza avuta nel Savoia, vincendo il campionato di serie D e percorrendo l’ultima stagione il campionato di Lega PRO, che potra quest’anno svolgere il ruolo di segretario. Per quanto riguarda gli istruttori, saranno gli esperti: Giuseppe Costagliola (ex Sibilla, Puteolana, Giugliano, Monte di Procida, vanta diverse molte presenze in serie D), Gennaro Illiano (allenatore Uefa B, per 4 anni allenatore della prima squadra del Monte di Procida), Achille Andreozzi (cresciuto nel settore giovanile del Bari, ex Campobasso e Sibilla, vanta molte presenze in serie D) e Alfonso Somma (è stato allenatore e responsabile del settore giovanile della Sibilla). A supporto della scuola calcio ci saranno Tommaso Carannante Team Manager, Antonio Borrino con il ruolo di Fisioterapista, e la grande esperienza di Cristoforo Scotto di Frega magazziniere per molti anni nel Napoli.
Insomma si preannuncia un’anno con tanta voglia di crescita e con nuove opportunità per le giovani promesse per poter fare nuove esperienze il tutto nel nome dello sport.(CFS – Gaetano Russo)