Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Bagnanti in visita ai siti archeologici

Bagnanti in visita ai siti archeologici

(CFN) POZZUOLI – Da oggi i bagnati ospiti dei lidi del litorale Domitio avranno l’opportunità di visitare siti archeologici.
Grazie ad Assobalneari a partire da questa settimana, e per tutto il mese di luglio, gli interessati potranno, presso i lidi balneari, prenotare visite guidate ai siti archeologici dell’area flegrea e del casertano.
Un bus turistico sarà messo a disposizione per lidi tutti coloro che vorranno visitare i diversi siti. Le partenze avverranno dai diversi lidi alle 10.30 con rientro alle 14.00
Il primo appuntamento è previsto a partire da venerdì 20 giugno, e i successivi venerdì di luglio con le visite al Foof – Museo del cane, la suggestiva esposizione con allevamento-modello nei pressi di Cellole;  mercoledì 25 giugno e mercoledì 9 luglio visita al Parco Archeologico dell’Antica Cuma con degustazione dei vini Sibilla; venerdì 27 giugno e venerdì 11 luglio visita alla Piscina Mirabilis di Bacoli con degustazione dei vini Sibilla;  mercoledì 2 e mercoledì 16 luglio visita alla Grotta di Seiano e al Parco archeologico Pausilypon sulla collina di Posillipo.(CFN)