Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.

BASKET| Domenica gara contro Monopoli: altra sfida importante per la Virtus Pozzuoli

(CFS) POZZUOLI – Altra sfida importante per la Virtus Pozzuoli che domenica, alle ore 18:00, affronterà la trasferta a Monopoli, ultima gara prima della pausa per la Supercoppa LNP.

Monopoli è una diretta concorrente di Pozzuoli, a due punti in meno in classifica, che domenica tenterà di sfruttare al massimo il fattore campo per portarsi a pari punti con i flegrei e fare doppietta dopo la vittoria ottenuta nel girone di andata con il punteggio di 78-83.

La formazione pugliese può contare su buoni giocatori, tra cui spicca il miglior marcatore di squadra: è Giovanni Laquintana, play classe ’91, che ha raggiunto una media di ben 22.9 a partita, con un best di 33 punti. Altro play interessante è Nunzio Sabbatino, proveniente dalla Pallacanestro Partenope, ha una media di 10 punti a partita e un best di 18 punti. Molto buoni anche i numeri dell’ala Andrea Lombardo, classe ’90, ha una media di 10.6 e un miglior punteggio di 28 punti. C’è da fare attenzione anche alla guardia Mauro Torresi e all’ala Matteo Annese, mentre sotto canestro ci sono Ragusa e Visentin da non sottovalutare.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.