Basket| GiVoVa Scafati a Reggio alla ricerca di punti

0
Basket Scafati - Elijah Stewart

Elijah Stewart - PhotoCredit@F.Ciolli-CiamilloCastoria

(CFS) SCAFGATI – Ritorna il campionato di serie A di basket, dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali. Potremo vedere la Givova Scafati in campo domenica 1 dicembre, nella trasferta più che ostica di Reggio Emilia contro la formazione di coach Priftis. SI prospetta una partita decisamente difficile, con la Pallacanestro Reggiana che si è rafforzata nel reparto dei lunghi con l’arrivo di Faried, ex NBA che darà sicuramente un’enorme mano alla società reggiana. 

La squadra di capitan Pinkins ha vinto l’ultima gara prima della pausa, contro Varese, per 94-85: una buona prestazione che ha sicuramente riscattato la società salernitana dalla sconfitta pesantissima subita con Treviso. La UnaHotels invece ha vinto le ultime due gare, con Tortona e con Venezia, dando prova del valore del roster di quest’anno. Le due squadre si sono già affrontate negli anni scorsi conquistando due vittorie a testa, una per stagione, preannunciando uno scontro ad armi pari. 

Rob Gray, attuale capocannoniere del campionato, ha commentato brevemente la sfida in vista: “Tutti devono concentrarsi sull’avere una buona energia e contribuire a fare delle giocate vincenti per la squadra. Ogni partita è importantissima per noi, soprattutto in trasferta”. Fischio d’inizio alle ore 20:00.(CFS – E.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.