Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, la Virtus a Ferentino già sabato scorso con le manovre di avvicinamento

Basket, la Virtus a Ferentino già sabato scorso con le manovre di avvicinamento

(CFN) POZZUOLI – Manca poco, pochissimo, alle finali play off che la CoAd Virtus Pozzuoli disputerà il prossimo fine settimana. Anzi prima.
Venerdì 1 giugno, alle ore 18:30 i flegrei scenderanno in campo contro l’agguerrita Basket Corato qualificatasi cinquanta giorni or sono.
I neroverdi hanno cominciato a studiare gli avversari, Pozzuoli e Foligno, definendoli “fisica ed esperta” la prima e “corale” la seconda. Andrea Morresi, classe ’91 e ala forte del Corato, ha detto: “dobbiamo imporre il nostro passo!”.
I ragazzi di coach Serpico hanno fatto di più: sabato si sono recati al Palasport di Ferentino per prendere confidenza con il parquet.
In tre giorni, da venerdì a domenica, a Ferentino, le tre squadre si contenderanno il passaporto per approdare in serie B.
La perdente fra Pozzuoli e Corato incontrerà il giorno dopo, sabato, l’UBS Foligno mentre la vincente dovrà attendere la domenica per incontrare gli umbri.
La vincente del raggruppamento approderà in B la perdente avrà a disposizione un’altra chance: giocare gli spareggi di sabato 9 e domenica 10 giugno con le seconde degli altri tre raggruppamenti.
Pronti a partire per Ferentino circa 150 fan del Corato e circa 100 fan del Pozzuoli per assistere al match in un palazzzetto che può contenere fino a 2mila persone.
Gli incontri saranno trasmessi, a partire dalle 18:15, in radiocronaca diretta sulle frequenze di Primaradio e in diretta Facebook su Campi Flegrei News.(CFN)