Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, la Virtus Pozzuoli ingaggia il playmaker Matías Nicolas Di Marco

Basket, la Virtus Pozzuoli ingaggia il playmaker Matías Nicolas Di Marco

(CFS POZZUOLI – A due settimane dall’inizio del campionato di serie B la Virtus Bava Pozzuoli completa il proprio roster ed ingaggia il playmaker Matías Nicolas Di Marco.
Nato a Buenos Aires il 3 maggio 1984, ma naturalizzato italiano grazie alla famiglia materna originaria di Vigevano, è alto 178 cm.
Nella passata stagione è stato il miglior assist-man della serie B con 272 assist totali e una media di quasi 9 a partita.
Nel 2004 ha cominciato a giocare in Italia con Ribera poi, negli anni successivi, con Potenza, Cagliari, Massafra, Ravenna, Catanzaro, Trapani, Canicattì, Padova, Francavilla, Martina Franca, San Severo. Nella passata stagione ha giocato con l’Olimpia Matera che ha disputato il campionato di serie B nel girone C realizzando 204 punti in 33 gare giocando 1.104 minuti durante i quali ha commesso 91 falli e ne ha subiti 73, buone le percentuali di realizzazioni che sono il 37% da 2, 40% dal perimetro e 72% dalla lunetta. Già da oggi, lunedì, Di Marco farà il primo allenamento con i nuovi compagni al Pala Errico.(CFS)