Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket| La Virtus Pozzuoli pensa anche agli under: arrivano Gallo e Sequani
Antonio Gallo, play della Virtus Pozzuoli - Foto di Prospero Scolpini

Basket| La Virtus Pozzuoli pensa anche agli under: arrivano Gallo e Sequani

(CFS) – POZZUOLI Si pensa anche agli under da aggregare al roster della Virtus Pozzuoli 2021/2022 e, a tal proposito, sono stati da poco ufficializzati due nomi: Antonio Gallo e Pietro Sequani.

Antonio Gallo è un play, classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del Vivi Basket Napoli dove ha disputato due campionati di U18 Eccellenza parallelamente all’esperienze in serie C con Megaride Napoli. Nella stagione 2017/2018 ha esordito in serie A2 con il Napoli Basket per poi passare a Scauri in serie B l’anno successivo. Già in quell’occasione, proprio nella partita contro la Virtus Pozzuoli al Pala Borrelli, aveva dimostrato grande determinazione, nonostante la giovane età. Nelle due stagioni successive è tornato nella sua Campania ed ha vestito la maglia dell’Arechi Salerno con cui, lo scorso anno, ha realizzato 177 punti in 25 partite, con una media di 7.1 e un best di 16 punti.

Pietro Sequani, invece, è un’ala piccola anche lui del 2000, che ha compiuto i primi passi nella pallacanestro con la Scaligera Verona. Le prime esperienze in serie B sono arrivate con la Pallacanestro Vincenza dove ha disputato le ultime due stagioni.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.