Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket: le giovanili del Monte di Procida vincono l’Adriatica Cup di Pesaro

Basket: le giovanili del Monte di Procida vincono l’Adriatica Cup di Pesaro

(CFS) MONTE di PROCIDA – Dopo gli ottimi risulytati conseguiti nei campionati giovanili di basket, gli Under 18 Gold, Under 16 d’Eccellenza, Under 15 Silver, Under 14 e Under 13, i ragazzi di della Virtus Monte di Procida vincono il Torneo di Pesaro dell’Adiatica Cup 2019 che si è tenuto nei giorni scorsi.
In particolare, gli esordienti “piccole pesti” della Virtus MdP, guidati da presidente e coach Biagio Romeo, hanno trionfato battendo squadre del calibro di Torino, Novellara, Pesaro, in semifinale, ed infine, la grande Trieste in finale.
I ragazzi (anni 2007-2008) di patron Romeo sono giunti tutti alle finali dei rispettivi campionati regionali e nazionali con ottimi risultati.
Inoltre, prima di Pasqua la Virtus ha partecipato al Torneo di Frignano (CE) tenutosi dal 18-20 Aprile 2019 arrivando al secondo posto perdendo la finale di un solo punto contro Portici.
“La vittoria è stata merito dei ragazzi” ha dichiarato il presidente e coach Biagio Romeo che li allena da oltre 25 anni con passione cercando di infondere loro valori di lealtà, correttezza e sacrificio.(CFS)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.