Basket minore, perdono Monte di Procida e Lions Quarto, successi per Capo Miseno e Flavio Basket

0
Virtus Pozzuoli - 09

(CFN) POZZUOLI – In serie C regionale sconfitta interna per la Virtus Monte di Procida contro Portici per 76-91 nell’ultima del girone d’andata. La compagine montese chiude così all’11° posto con 10 punti in classifica e sabato renderà visita alla Megaride Napoli che ha quattro punti in più in classifica. In serie D, invece, successo esterno per Capo Miseno sul campo della Battipagliese per 70-73 con i flegrei che sono sesti in classifica e tra sette giorni saranno ancora in trasferta sul campo della Cus Caserta.Virtus Pozzuoli Avellino - 017
Mentre, perde lo scontro diretto la Lions Quarto contro il Casapulla per 66-60 con la compagine quartese che è terza con 18 punti e domenica farà visita all’Ercolano. In serie B femminile, infine, seconda vittoria stagionale per il Flavio Basket per 62-61 contro l’Acsi Basket.
Per le flegree un successo che fa morale anche in vista della sfida esterna in quel di Battipaglia la prossima settimana.(CFN Sport)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.