Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket Pozzuoli, per i flegrei inizio dei campionati con gli auguri di Marty Embry

Basket Pozzuoli, per i flegrei inizio dei campionati con gli auguri di Marty Embry

(CFS) POZZUOLI – In attesa di conoscere il calendario del campionato 2015-2016 i gialloblù guidati da coach Mauro Serpico parteciperanno alla Coppa Campania il cui primo turno preliminare sarà disputato il 28 e 29 ottobre. La Virtus giocherà invece il 25 o il 26 novembre direttamente i sedicesimi di finale e dovrà incontrare la vincente del turno preliminare fra Aster Basket Saviano e G.S. Minori.

Le ragazze di coach Maiorani, invece, in attesa del nuovo campionato che partirà il 17 ottobre, giocherà Torneo di Capaccio il 19 e 20 settembre a cui partecipano anche Basket Capaccio, Marigliano e Scafati.
Il roster sarà composto dal capitano Martina D’Angelo (play e capitano), Trocciola (ala/guardia), Tesone (ala/pivot), Zonda (guardia), Adinolfi (play), Lubrano (play), Chianese (guardia), Fornaro (pivot). A queste si vannoi aggiungere i nuovi arrivi: Martina Di Monte, ala/guardia da Marigliano; Marzia Guastafierro, play dalla Ruggi Salerno; Bianca Gerundo, guardia dalla Ruggi Salerno; Viviana Acanfora, guardia da Ariano Irpino; Ilaria Acanfora, guardia da Ariano Irpino.

Marty Embry
Marty Embry

Alla società flegrea sono giunti gli auguri dell’ex pivot del Puteoli Marty Embry:
Virtus Basket Pozzuoli: buona fortuna per la nuova stagione. Non vedo l’ora di vedere la squadra crescere, vincere e eventualmente raggiungere la serie A.”.
Emby invia anche un messaggio al patron Fulvio Palumbo: “Al nuovo presidente Fulvio Palumbo dico hai ereditato un bel programma, una bella squadra e una città fantastica. Non vedo l’ora di vedere quando tu porterai la squadra in alto. Ho sentito grandi cose su di te e che sei un simbolo del basket non solo a Pozzuoli ma nel panorama cestistico italiano.”.
Un augurio anche al collega Lewis: “Al  giocatore americano John Lewis dico tieniti pronto per una grande corsa amico mio. I tifosi di Pozzuoli sono incredibili e sostengono la squadra con grande passione! Tu gioca duro e loro ti sosterranno duramente e assiduamente.”.
Marty poi ricorda il suo passato a Pozzuoli e fa gli auguri per la nuova stagione: “Il mio cuore resta in Italia ma soprattutto è sempre restato a Pozzuoli!  Buona fortuna per tutto e vi auguro una grande stagione sportiva!“.(CFS)