Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket| Reso noto il calendario completo di serie B: la Virtus Pozzuoli parte con la trasferta a Formia

Basket| Reso noto il calendario completo di serie B: la Virtus Pozzuoli parte con la trasferta a Formia

(CFS) POZZUOLI – Inizierà il 3 ottobre il campionato di serie B Old Wild West, dopo le finali di Supercoppa Lnp che si disputeranno dal 24 al 26 settembre in sede ancora da definire.

La Virtus Pozzuoli inizierà il campionato con la prima trasferta a Formia domenica 3 ottobre alle ore 18:00. La prima gara interna, invece, si disputerà sabato 9 ottobre alle ore 19:00 e la squadra avversaria sarà il Basket Ruvo di Puglia di coach Ponticiello. La terza giornata di andata sarà la trasferta a Reggio Calabria, domenica 17 ottobre, e poi ci saranno tre derby di fila: prima in esterna con Salerno, poi in casa con Sant’Antimo ed infine di nuovo in esterna con la neopromossa Forio. L’altro derby, quello con la Del.Fes Avellino, sarà al Pala Del Mauro il 5 dicembre e subito dopo ci sarà l’unico turno infrasettimanale, mercoledì 8 dicembre, quando la Virtus ospiterà in casa Agrigento.

Sono previste due settimane di pausa natalizia, dopo la trasferta del 19 dicembre a Torrenova, e si riprenderà l’8 gennaio in casa con Cassino. Il girone di andata terminerà domenica 16 gennaio e l’’ultima gara sarà l’esterna a Bisceglie.

Prima di pensare al campionato, però, bisogna pensare all’esordio in Supercoppa previsto domenica 12 settembre alle ore 18:00 contro la Virtus Arechi Salerno al Pala Carmine Longo di Capriglia.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.