Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Basket, Tomasello: contro Matera abbiamo perso ma non abbiamo mai gettato la spugna. Dobbiamo lavorare di più

Basket, Tomasello: contro Matera abbiamo perso ma non abbiamo mai gettato la spugna. Dobbiamo lavorare di più

(CFS) POZZUOLI – Sfida giocata e decisa sottocanestro quella tra la Virtus Bava Pozzuoli e l’Olimpia Matera, con quest’ultima che ha fatto valere la fisicità della corazzata Dip-Antrops impossibile da fermare per i lunghi puteolani, nonostante una buona prova del centro Daniele Tomasello che è stato tra i migliori realizzatori con 16 punti.
Proprio Tomasello, a fine gara, ci ha raccontato il match contro i lucani: “Sicuramente Matera è una squadra che ambisce a fare il salto di categoria. È una squadra lunga e con tanta esperienza, sia dal punto di vista dei lunghi che degli esterni. Noi abbiamo preparato a fondo la partita, ma non è mai facile riuscire a controllare alcuni aspetti positivi dell’altra squadra, soprattutto quando si tratta di un’avversaria di valore come Matera, che ha dei giocatori che hanno molta esperienza. Ripartiremo dalla prossima settimana ad allenarci su degli aspetti che non hanno funzionato e ambiamo già dalla prossima partita a conquistare due punti in classifica”.
È stata una partita altalenante per Pozzuoli con un primo quarto sottotono, un’ottima ripresa tra secondo e terzo periodo e, poi, il grande divario finale, ma, nonostante ciò, la squadra non ha mai gettato la spugna fino alla sirena finale, Daniele commenta: “Ci sono state fasi alterne durante la partita, poi, alla fine, nei momenti in cui loro hanno accelerato e ci hanno dato più margine di svantaggio dal punto di vista del punteggio, non siamo riusciti a reagire. Dobbiamo, però, partire dalle cose positive: ci sono stati ampi margini di partita in cui abbiamo avuto delle buone reazioni. Partiremo da quelle e lavoreremo in settimana sugli aspetti più difficili che vanno ancora limati e arriveremo sicuramente pronti alla prossima sfida”.

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.