Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
BASKET| Virtus Pozzuoli: definito il calendario degli incontri amichevoli

BASKET| Virtus Pozzuoli: definito il calendario degli incontri amichevoli

(CFS) POZZUOLI – Dopo quasi due settimane di preparazione atletica, la Virtus
Pozzuoli 2021/2022 è pronta a disputare i primi incontri amichevoli che saranno un utile banco di prova per testare il lavoro svolto finora e per far emergere gli aspetti da perfezionare.

Il primo scrimmage si terrà domenica 5 settembre alle ore 19:00 presso il palazzetto “Errico” di Pozzuoli e sarà contro la Virtus Cassino, altra squadra militante nel campionato di serie B Old Wild West, che Pozzuoli incontrerà anche in campionato. Successivamente si disputerà una gara amichevole con Sala Consilina, compagine di serie C gold, mercoledì 8 settembre sempre a Pozzuoli in orario da definire. Si precisa che le amichevoli saranno rigorosamente a porte chiuse.

Si passerà, poi, alla preparazione della prima partita ufficiale, quella di Supercoppa LNP che si svolgerà domenica 12 settembre, in tale occasione la Virtus Pozzuoli incontrerà la Virtus Arechi Salerno al pala “Carmine Longo” di Capriglia alle ore 18:30.

Ulteriori incontri amichevoli verranno eventualmente fissati dopo aver conosciuto le squadre che passeranno al secondo turno di Supercoppa.(CFS – Martina Costantino)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.