Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
CALCIO/ I fratelli Palumbo trascinano la Puteolana al blitz in casa del Gragnano|FOTO
Roberto Palumbo, autore del goal vittoria dei diavoli rossi

CALCIO/ I fratelli Palumbo trascinano la Puteolana al blitz in casa del Gragnano|FOTO

(CFS) GRAGNANO – E’ una rete dell’ariete Roberto Palumbo a decidere la gara tra Gragnano e Puteolana 1902 al “San Michele”. Un match giocato con determinazione dalla compagine puteolana che riscatta il ko subito la scorsa settimana dall’Afragolese al “Conte”.

FORCING GRANATA Al 4′ doppia grande chance per la Puteolana con Antignano e Roberto Palumbo. Decisivo il portiere di casa Marino. Al 7′ la risposta dei padroni di casa con il mancino da fuori area di Visconti che termina alto. Al 12′ ottima combinazione tra De Angelis e Padovano, destro dell’esterno gragnanese e Ferrara si salva in angolo. Clamorosa occasione per la Puteolana per il vantaggio al 27′ ma Marino è super sulla doppia conclusione ravvicinata ancora di Roberto Palumbo. Poco prima della mezz’ora nuova chance per gli ospiti con Panico che salta Marino in uscita e poi mette a lato. Punizione dal limite per il Gragnano al 36′ di cui si incarica De Angelis. Destro preciso e potente che Ferrara devia sulla traversa. Grande occasione per il Gragnano. Puteolana in attacco al 39′, cross di Luigi Rinaldi, colpo di testa di Vittorio Palumbo e la traversa salva i gialloblù. Tre minuti più tardi palla buona per Panico al limite dell’area, destro morbido che termina la sua corsa alto di poco.

FRATELLI PALUMBO GOAL  Al 47′ vantaggio della Puteolana con Vittorio Palumbo che non sbaglia il colpo sotto porta. Appena dodici minuti e l’ex Geppino Rinaldi sugli sviluppi di un calcio d’angolo pareggia. Tutto da rifare. C’è sul terreno di gioco: è palpabile. Ma all’86’ Roberto Palumbo realizza il goal vittoria che vale il secondo exploit esterno per i ragazzi di Ciaramella. (CFS)