Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Calcio III categoria, la Virtus Baia ai play off

Calcio III categoria, la Virtus Baia ai play off

(CFS) MARANO – Sul campo dei cugini la Virtus Baia, con poche risorse ma con grande voglia, si gioca il tutto per tutto e batte per 4 reti a 1 la Virtus Marano accedendo alla fase play off di III categoria. I bacolesi incontreranno subito  il Real Pitone con i quali si contendono il passaporto per la serie superiore.

Alla Virtus Baia, grazie al peggior piazzamento in classifica, serviva un solo risultato per passare il turno, ovvero la vittoria. Nonostante qualche defezione dell’ultim’ora, gli ospiti partono forte ed in mezz’ora si portano sul doppio vantaggio: Cutolo sblocca il risultato, poi raddoppia Silvestre ed infine gli ospiti accorciano sorprendendo la difesa guidata dal portiere Mazzarella che nella ripresa mette in evidenza la sua reattività salvando due volte la propria porta da gol sicuri. Il Marano prova a spingere ma nei secondi 45’ è ancora la Virtus ad esultare e per altre due volte: va in gol ancora Cutolo, su assist di Del Giudice, ed il sigillo finale al match lo appone lo stesso Del Giudice che si conferma sempre più capocannoniere indiscusso di questo Girone A di III° Categoria. Risultato finale: Virtus Marano 1, Virtus Baia 4 e sono otto vittorie di fila.

L’ultima sconfitta, prima degli otto risultati positivi consecutive, la Virtus l’aveva subita proprio contro il Marano sul campo di Via Pigno lì dove la formazione di mister Di Meo ora comincia a sperare nella promozione diretta. Appuntamento al prossimo week-end sull’impegnativo fortino casalingo del Real Pitone, secondo in campionato alle spalle del Casamicciola.(CFS – CS)

Virtus Marano: G. Martinelli, G. Napoli, Gaeta (50’ Volpe), Perrella, Cozzolino (38’ Rubino); A. Napoli, S. Martinelli, Roggiero; G. Coppola (75’ Catuogno), Alvino (70’ Tarallo), Macarra (80’ A. Coppola)
A disp: De Angelis, Maoriello.
Allenatore:. M. Morra

Virtus Baia: Mazzarella, Lucci, Guardascione, Sim. Tufano, Sil. Tufano; Silvestri (83’ Ricciardi), Di Fusco, De Simone, S. Del Giudice (88’ Serrone); G. Del Giudice (75’ Picone), G. Cutolo (70’ Leugio)
A disp: nessuno
Allenatore: F. Di Meo

Arbitro: Lupoli di Frattamaggiore
Reti: 20’ G. Cutolo (VB), 29’ Silvestri (VB), 33’ Alvino (VM), 66’ G. Cutolo (VB), 73’ G. Del Giudice (VB)
Note: 100 spettatori circa. Espulso all’85’ Volpe (VM) per doppia ammonizione. Angoli: 5-6. Recupero: 3’ st