Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Calcio minore, il Quarto ospita il Casalnuovo, Puteolana 1909 in casa della capolista Frattese, in Promozione il Monte di Procida visita la Boschese

Calcio minore, il Quarto ospita il Casalnuovo, Puteolana 1909 in casa della capolista Frattese, in Promozione il Monte di Procida visita la Boschese

Dopo la sosta per le festività natalizie si ritorna in campo e si ritorna a fare sul serio.

ECCELLENZA Il Quarto guidato dal tecnico Ciro Amorosetti scenderà in campo sabato alle 14,30 al “Giarrusso” dove ospiterà l’Atletico Casalnuovo. I biancazzurri dopo il pareggio nell’ultimo turno in casa del Procida puntano a centrare la terza vittoria consecutiva in casa dopo il ko subito dalla Frattese per restare incollati proprio ai nero stellati. Una sfida non semplice per Andreozzi e compagni che all’andata pareggiarono a Casalnuovo per 0-0. Domenica alle 11,00 invece la Puteolana 1909 farà visita al “Ianniello” proprio alla capolista Frattese. La compagine guidata da Mimì Gargiulo è reduce da quattro ko consecutivi e cerca un risultato positivo per iniziare la sua rincorsa alla salvezza. Non sarà facile visto che i granata, finora, lontano dal Conte hanno centrato 1 vittoria, 1 pareggio e 6 sconfitte e affrontano una squadra che tra le mura amiche ha conquistato ben 20 dei 38 punti totali e il miglior attacco del girone. La Sibilla, invece, ospita il fanalino di coda Florigium (domenica ore 11,00 al Chiovato) con il tecnico Nunziata che cerca il secondo successo interno consecutivo per allontanarsi dalla zona rossa della graduatoria.

PROMOZIONE Il Monte di Procida giocherà sabato alle 14,30 allo stadio di “Poggiomarino” contro la Boschese, terz’ultima in classifica che non vince da sette turni e che ha raccolto un solo punto nelle ultime sei gare. Una partita agevole per la compagine montese che con un successo si proietterebbe in piena zona play off. Il Rione Terra, invece, ospita sabato alle 14,30 l’Anacapri al “Conte”. I flegrei puntano a riscattare la sconfitta subita nell’ultimo turno interno per rilanciarsi in graduatoria.

PRIMA E SECONDA CATEGORIA Anticipa a sabato (ore 16,00) il Monteruscello che per l’11° turno ospita il Vitulazio. I ragazzi dell’allenatore-giocatore Testa cercano una vittoria al S.Artema in chiave salvezza. In Seconda Categoria, infine, il Quarto Grad renderà visita sabato (ore 18) all’Arzano City F.C.. Sono tre i punti che separano le due squadre con i biancazzurri che puntano a fare bottino pieno e sperano in un passo falso della capolista Real Grumese per acciuffare la vetta.(CFN Sport)