CALCIO/ Quarto senza mordente, scialbo 0-0 con la Boys Pianurese
Il trainer Longobardi del Quarto Calcio

CALCIO/ Quarto senza mordente, scialbo 0-0 con la Boys Pianurese

(CFS) QUARTO – Squadra sempre ostica la Boys Pianurese per gli uomini di mister Longobardi che, sul campo di casa, ottengono un pareggio a reti inviolate, in una partita che ha visto entrambe le squadre studiarsi in campo per tutto il corso dell’incontro, senza veramente affondare i colpi, se non in rarissime, ma non significative azioni. Per il Quarto Calcio è il secondo pareggio di fila che lo vede in seconda posizione a tre lunghezze dal Lokomotiv Flegrea. 

NOVANTUNESIMO Scontento della prestazione della sua squadra il tecnico del Quarto non le manda a dire “Dopo la prestazione di carattere con il Cardito mi aspettavo una squadra concentrata e propositiva, invece i ragazzi sono scesi in campo svogliati e senza grinta – ha spiegato il trainer Longobardi -. La partita è stata un tempo per parte delle due squadre: loro hanno inciso maggiormente nel primo tempo, noi nel secondo. È vero che ci sono stati negati due rigori netti per un chiarissimo fallo di mano e per un fallo su Biscardi e che il forte vento ha disturbato i tiri lunghi, cosa che è valsa anche per la Boys Pianurese, ma ciò non giustifica l’atteggiamento di supponenza con cui siamo scesi in campo. Supponenza che, nel corso dell’incontro si è trasformato in un atteggiamento rinunciatario che ha inciso anche sulla prestazione atletica. A nulla sono valse le mie indicazioni e quelle del mio vice Vacca dalla panchina, lo zero a zero sembrava scritto. Ho intenzione di parlare con la squadra in settimana e di lavorare proprio sulla tenuta mentale, anche perché ci aspetta un incontro difficile contro l’ottima squadra della Barrese e non intendo tollerare altri cali di tensione“. (CFS di GRAZIELLA TETTA)

Quarto-Boys Pianurese 0-0

Quarto: Compagnone, Gritti, Ursumanno, Tafuto, (Rinforzi), Piccirillo (Falivene), Tizzano, Vacca, Dente, Rizzo (Talento) Nasti, Lago (Biscardi) A disp.: Troise, Liguori, Palermo, Iodice, De Luise. All. Longobardi