Camion per la raccolta dei rifiuti parcheggiato senza benzina ad Arco Felice
(CFN) POZZUOLI – Un camion per la raccolta di rifiuti della Del Prete, la ditta che ha avuto di recente l’affidamento a Pozzuoli, è da questa notte parcheggiato con il maleodorante carico davanti alla chiesa di Arco Felice perché, secondo quanto denunciato dal consigliere comune Riccardo Volpe, senza benzina.
“Senza benzina. – denuncia il consigliere Volpe – Siamo all’assurdo. Mi dicono di un camion dei rifiuti che starebbe parcheggiato ad Arcofelice vicino alla chiesa perché rimasto senza benzina. I dipendenti non sanno dove fare carburante.“.(CFN)
