Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Capodanno, Napoli salotto per festeggiare l’arrivo del 2016

Capodanno, Napoli salotto per festeggiare l’arrivo del 2016

(CFN) NAPOLI – Si rinnova la tradizione che vede orami Piazza del Plebiscito una delle piazze preferite dove trascorrere la notte di capodanno rivelandosi salotto ambito sia per i napoletani che per i turisti che scelgono di trascorrere qualche giorno di vacanza in città.

Sul palco della principale piazza cittadina saliranno per un mega concerto, a partire dalle 21:30 e fino all’ 1:30 circa, Max Gazzè, Enzo Avitabile & I Bottari, Lina Sastri, Nello Daniele, Clementino, Tony Esposito, Daby Tourè e Rino Zurzolo. Musica dal vivo anche a Piazza Vittoria e discoteca all’aperto al Borgo Marinari e sul lungomare.

Prolungati gli orari di Linea 1 e funicolari che resteranno in funzione fino alle ore 13 del primo gennaio. Fermi i trasporti su gomma che riprenderanno il 1 gennaio. Aperti i principali parcheggi di interscambio cittadini.

Ad annunciare l’iniziativa il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, l’assessore alla Cultura Nino Daniele. Presenti Lina Sastri, Enzo Avitabile, Nello Daniele e Rino Zurzolo. Sull’onda delle polemiche seguite all’estromissione di Fiorella Mannoia dal Concerto di Capodanno di Roma De Magistris ha ufficialmente invitato l’artista a partecipare a quello napoletano.(CFN)