Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Capuano, “la Puteolana resta a Pozzuoli”, la nuova denominazione sarà ADS Puteolana 1902
Gennaro Capuano, presidente della Puteolana 1902

Capuano, “la Puteolana resta a Pozzuoli”, la nuova denominazione sarà ADS Puteolana 1902

(CFN) POZZUOLI – “La Puteolana 1902 rimarrà a Pozzuoli”. A dichiararlo è Gennaro Capuano patron della società calcistica flegrea. “Abbiamo provveduto a perfezionare il cambio di denominazione da Puteolana Internapoli 1902 ad ADS Puteolana 1902” dichiara ancora Capuano che riferisce di aver “avviato contatti con imprenditori non puteolani” e che” l’amministrazione si è mossa concretamente”.
Nei giorni scorsi Capuano ha incontrato l’assessore Fumo al quale ha esposto le difficoltà incontrate nella scorsa stagione, di una situazione debitoria di 80mila euro e della necessità di mettere insieme altri 320mila euro per far fronte alla prossima stagione agonistica. Una cifra difficilmente reperibile attraverso imprenditori locali. Un solo imprenditore puteolano ha dato la propria disponibilità a coprire i costi di affitto dello Stadio Conte che costerebbe circa 10mila euro a stagione mentre secondo voci di corridoio, quelli che si sono resi interessati ad investire sono della provincia di Caserta.
Gli impegni assunti dell’assessore Franco Fumo, stando a quanto dichiarato da Capuano, sembrano esser stati rispettati almeno formalmente. Adesso bisognerà capire chi, quante sono le aziende e quanto investiranno sul calcio puteolano.
Un incontro fra sindaco Figliolia, assessore Fumo e dirigenti della società ADS Puteolana 1902 dovrebbe tenersi ad inizio settimana per mettere a punto i dettagli dell’operazione che ha tempi stretti legati all’iscrizione, e relativi adempimenti, per affrontare il prossimo campionato.(CFS)