Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Cimitero di Pozzuoli, riprendono le visite ma con i presidi di protezione individuale
Il cimitero di Pozzuoli di via Luciano

Cimitero di Pozzuoli, riprendono le visite ma con i presidi di protezione individuale

(CFN) POZZUOLI – Le visite al cimitero di Pozzuoli potranno riprendere a partire da lunedì 4 maggio anche se con limitazioni.
Ad annunciarlo il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia che ha precisato che sarà possibile farlo adottando le misure di protezione individuale come mascherine, guanti e distanziamento interpersonale.
Limitazioni come da decreto del Consiglio dei Ministri, invece, consentiranno, fino a domenica, a solo quindici congiunti di partecipare alle cerimonie funebri.

Ricordiamoci che non siamo usciti ancora dall’emergenza e che il rischio contagio è sempre dietro l’angolo” ha detto il sindaco Figliolia.

Gli uffici amministrativi del cimitero resteranno invece ancora chiusi al pubblico fino a sabato 11 maggio. Ricordiamo, infine, che secondo il nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri da lunedì saranno nuovamente consentite le cerimonie funebri ma fino ad un massimo di quindici congiunti, con funzione da svolgersi preferibilmente all’aperto, indossando protezioni delle vie respiratorie e rispettando rigorosamente la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.(CFN)