Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Cinquina della Sibilla al Gladiator: mattatori Ioio e Cirillo!
Patrizio Ioio della Sibilla

Cinquina della Sibilla al Gladiator: mattatori Ioio e Cirillo!

(CFN) CURTI – La Sibilla che non t’aspetti. I biancazzurri vincono in maniera meritata in casa del Gladiator con una prestazione convincente e soprattutto senza Napolitano, squalificato, e con il bomber Liccardi in panchina. Una formazione totalmente inedita che ha messo alle corde i sammaritani e ha centrato la seconda vittoria stagionale dopo quella di San Giorgio. I bacolesi dopo quattro minuti sono già avanti di due reti con Ioio che in area mette per ben due volte la sfera alle spalle del portiere Alcolino. Il Gladiator ha una reazione con Majella ma Gravagnone para il suo tiro. Poi, al 41’ arriva la rete dei padroni di casa con De Falco che ribadisce in rete un cross di Carnevale. Nella ripresa passano appena sessanta secondi e ancora Ioio è lesto a mettere in rete e a trafiggere Alcolino per la sua tripletta personale. Poi, al 66’ ci sono le espulsioni di Simioli e Franchini. Nel finale Moriello riapre il match per i suoi siglando la rete del 2-3. Ma per i flegrei è Cirillo che in due minuti sigla la propria doppietta personale e chiude il match sul 2-5. (CFN Sport)

GLADIATOR 2
SIBILLA           5

GLADIATOR: Alcolino, Botta, Palumbo (63’ Borriello), Barone (82’ Mugione), Franchini, Cocozza, Carnevale, Moriello, Esposito (47’ Falco), De Falco, Majella.
A disp.: Tafuri, Tassiero, Serrao, Porcaro
All.: Galdo

SIBILLA: Gravagnone, Simioli, Diana, Greco, Cuomo, D’Alterio, Lepre, Carannante (46’ Tomacelli), Ioio  (71’ Tufo), Cirillo, Capuano (46’ Conte).
A disposizione: Varone, Bonavoglia, Scherillo, Liccardi.
All.: D’Aniello

Arbitro: Cirillo di Salerno

Reti: 2’ 4’  46’ Ioio, 41’ De Falco, 86’ Moriello, 90’ 92’ Cirillo

Ammoniti: Majella, Palumbo (G), Gravanone, Cuomo, D’Alterio (S).

Note: Spett. 100 circa. Espulsi al 66’ Franchini e Simioli.

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.