Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Commemorazione dei defunti, istituite delle navette

Commemorazione dei defunti, istituite delle navette

(CFN) POZZUOLI – In occasione delle giornate dedicate alla commemorazione dei defunti che quest’anno coincidono con il weekend, il Comune ha istituito delle nuove aree di parcheggio e delle navette per evitare l’intasamento delle strade prossime al cimitero di via Luciano.

Sabato 31 ottobre, domenica 1 e lunedì 2 novembre si potrà sostare presso i parcheggi del Comprensorio Olivetti e quello del vicino mercato ortofrutticolo all’ingrosso per poi utilizzare delle navette, dalle 8 alle 17, per raggiungere l’ingresso del cimitero puteolano.

Negli stessi giorni, dalle ore 7 alle 18, via Luciano resterà chiusa al traffico eccetto che per i residenti, i disabili muniti di regolare contrassegno, i mezzi pubblici e i veicoli per il trasporto di anziani o persone a ridotta capacità motoria.

E’ stato poi istituito il divieto di accesso sulla via Campi Flegrei per i veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata con direzione Arco Felice.
Su via Luciano, come su via Campi Flegrei, ci sarà anche il divieto di sosta e di fermata con rimozione carri attrezzi. I veicoli provenienti da corso Terracciano, via Pergolesi e via Annunziata arrivati in piazza Capomazza non potranno imboccare via Campi Flegrei ma proseguire per via Artiaco. Quelli invece provenienti da Arco Felice, all’incrocio con via Fascione, potranno svoltare a sinistra e raggiungere l’area parcheggio o il nuovo asse stradale, oppure proseguire per via Campi Flegrei in direzione Napoli

Adeguata segnaletica è stata predisposta per rendere più fluida la circolazione per raggiungere in modo più agevole il cimitero cittadino.(CFN)