Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Contributi per gli sgomberati, chiesta la collaborazione della Guardia di Finanza
Pozzuoli Corso Garibaldi

Contributi per gli sgomberati, chiesta la collaborazione della Guardia di Finanza

(CFN) POZZUOLI – Alcuni giorni fa la Regione Campania ha stanziato i fondi per i contributi di autonoma sistemazione a favore degli sfollati. Il riconoscimento delle provvidenze economiche, per una durata massima di sei mesi, passerà attraverso una procedura di verifica dei requisiti richiesti dai richiedenti per poi essere approvato sotto la responsabilità del sindaco cittadino.

Il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni, per garantire la massima trasparenza e impedire possibili irregolarità, ha chiesto al Prefetto di condividere la sottoscrizione di un protocollo di intesa tra il Comune di Pozzuoli e la Guardia di Finanza finalizzato verificare le autodichiarazioni rese dai richiedenti il beneficio.

È fermo intendimento mio e della mia maggioranza – ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – assicurare che l’utilizzo delle risorse già stanziate e di quelle che saranno oggetto di prossimi provvedimenti del Governo siano concesse evitando eventuali abusi e irregolarità. Tutto questo nell’interesse primario dei cittadini di Pozzuoli.” conclude il sindaco della cittadina flegrea maggiormente colpita dagli effetti del bradisismo.(CFN)