Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.

A Corto di Donne, un Happy Hour” per farsi gli auguri di natale

A corto di donne - foto(CFN) Pozzuoli – A Corto di Donne organizza un “Happy Hour” per presentare e sostenere la prossima edizione che si terrà dal 10 al 13 aprile 2014. L’appuntamento è per giovedì 19 dicembre alle 19:00 al Gran Caffè Cannavacciuolo.
Un appuntamento organizzato per ringraziare quanti hanno reso possibile in questi anni la manifestazione. Un incontro conviviale anche per farsi gli auguri visto che il Natale è alle porte e per “anticipare” qualche iniziativa già messa in calendario.
“In 6 edizioni abbiamo ricevuto oltre 2500 produzioni internazionali da circa 100 paesi nel mondo, divise nelle 4 sezioni della manifestazione: fiction, documentari, animazione e sperimentazione. – afferma il direttore artistico Giuseppe Borrone – Il processo di selezione ha permesso a 250 film di essere protagonisti della rassegna, proiettati durante il festival, commentati dalle registe interagendo con il pubblico, la stampa ed i numerosi addetti ai lavori presenti in sala. Al termine del festival le giurie tecniche formate da prestigiosi esponenti del mondo del cinema, dell’arte e della cultura, hanno valutato e premiato il miglior cortometraggio. Anche gli studenti degli istituti superiori scolastici dei Campi Flegrei hanno dato il loro contributo, assegnando il premio “Giuria Giovani”. Ma ora serve un ultimo sforzo, un aiuto, sia pur minimo da parte di tutti coloro che vogliono far continuare a vivere questa bellissima esperienza.”.
L’associazione ha lanciato poco più di un mese fa la campagna di crowdfunding “A Corto di Donne” è a corto di fondi, ma non di passione” (http://www.indiegogo.com/projects/a-corto-di-donne-2014/x/5388813) che resterà aperta fino al 31 dicembre 2013.(CFN)