Covid19: possibile settimo caso oggi in città

0
Covid19 - monitoraggio del 14 03 2020 ore 18 incrementi

(CFN) POZZUOLI – Dopo il sesto caso, una donna, annunciato direttamente dal sindaco di Figliolia quest’oggi ci sarebbe a nel centro cittadino un settimo caso di un uomo il quale è stato immediatamente raggiunto dal locale 118 per i prelievi del caso per poter fare gli esami, il cosiddetto tampone, per verificare se, effettivamente, sia stato colpito dal coronavirus.
Nei canonici cinque giorni si dovrebbe conoscere l’esito.

Frattanto, ad oggi, in Campania sono 272 i contagi di cui 171 nella provincia di Napoli, 41 nel casertano, 31 nel salernitano, 19 nell’avellinese, 3 nel beneventano e 7 ancora da definire.

Sul territorio nazionale, invece, i casi totali sono 21157, al momento sono 17750 le persone che risultano positive al virus.
Le persone guarite sono 1966.
I pazienti ricoverati con sintomi sono 8372, in terapia intensiva 1518, mentre 7860 si trovano in isolamento domiciliare.
I deceduti sono 1441, questo numero, però, potrà essere confermato solo dopo che l’Istituto Superiore di Sanità avrà stabilito la causa effettiva del decesso.
I positivi, oggi rispetto a ieri, sono aumentati di 679 unità(CFN)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.