Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Covid19: un numero d’emergenza per gli anziani e un vademecum per cittadini e attività commerciali
Il Sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia

Covid19: un numero d’emergenza per gli anziani e un vademecum per cittadini e attività commerciali

(CFN) POZZUOLI – Il COC di Pozzuoli riunito in seduta permanente, d’intesa con il sindaco, diffonderanno a breve un vademecum dove saranno riportate tutte le raccomandazioni e le indicazioni che i cittadini e titolari di attività commerciali e produttive oni invitati ad osservare. Un vademecum che aiuta ad affrontare meglio e con le idee più chiare l’emergenza sanitaria da covid-19 dell’emergenza sanitaria nazionale che sta interessando anche il territorio puteolano dove si sono manifestati, ad oggi, fortunatamente, solo due casi coronavirus che però non destano preoccupazione.

Istituiti anche dei numeri telefonici per offrire assistenza domiciliare ad anziani non autosufficienti e disabili che hanno bisogno anche più semplicemente della spesa quotidiana oppure di farmaci.
Il numero 081 18894406 è attivo da subito tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 22.

Dobbiamo restare a casa. È per la nostra sicurezza, è un impegno di tutti. – ha dichiarato il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia – Stiamo diffondendo un vademecum con tutte le nuove disposizioni da rispettare, in linea con quanto stabilito con decreti ed ordinanze da Governo, Regione e Comune. A tutela della salute pubblica. E per fermare il Coronavirus” ha concluso il sindaco di Pozzuoli Figliolia.(CFN)

No Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.