Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Quarto, la cura Amorosetti da i primi frutti: 1-1 in casa della capolista Turris!
Ciro Amorosetti, trainer del Quarto

Quarto, la cura Amorosetti da i primi frutti: 1-1 in casa della capolista Turris!

(CFN) TORRE DEL GRECO -. La cura Amorosetti inizia già a dare i primi frutti. Il Quarto, infatti, gioca una buona partita e centra un importantissimo pareggio al “Liguori” contro la prima della classe. I flegrei sono anche la prima formazione che riesce a fermare la corsa dei torresi che finora avevano solo vinto nelle precedenti giornate di campionato. Un punto che ha un valore doppio rispetto a quello normale soprattutto per il morale della squadra biancazzurra. Il match nella prima parte non si alza dal punto di vista del ritmo con i padroni di casa che al 33’ riescono a trovare il vantaggio con Lordi con una conclusione dal limite dell’area che finisce in rete anche con Ciccarelli che fa una mezza papera. I flegrei non demordono e rispondono per le rime riuscendo a tenere le folate offensive dei biancorossi con Grezio. Nella ripresa il Quarto trova il pareggio al 79’ quando Ciocia elude la difesa della Turris e la infila battendo il portiere Apuzzo di testa. Nel finale i biancazzurri tengono bene il campo e portano a casa un importante pareggio in vista dei due match di fila interni del “Giarrusso”. (CFN Sport)

TURRIS   1

QUARTO 1

TURRIS (4-4-2): Apuzzo, Salvatore, Gazzaneo, Lordi (35’st La Montagna), Imparato, De Carlo, Schettino (18’st Carbonaro), Manzo, Grezio, Cigliano, Ramondo. A disp.: D’Amico, La Montagna, Pappadia, Carbonaro, Santoro, Cascone, Gallo. All.: Santosuosso.

QUARTO (4-3-3): Ciccarelli, Raiano, Di Fusco, Maddalena, De Gennaro, Melcarne (9’pt Cuomo), Passaro, Foti, Ciocia, Gallinaro (42’pt Barbella), Aveta (13’st Caiazzo). A disp.: Gaiangos, Esposito, Cuomo, Sica, Micillo, Caiazzo, Barbella. All.: Amorosetti.

ARBITRO: Balbo di Caserta.

RETI: 33’pt Lordi, 34’st Ciocia.

NOTE: ammoniti Foti, La Montagna. Spettatori: 700 circa.