Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Debacle Puteolana. Il Brindisi fa il botto al Conte e torna a casa con punteggio pieno

Debacle Puteolana. Il Brindisi fa il botto al Conte e torna a casa con punteggio pieno

(CFN POZZUOLI – Debacle della Puteolana al Conte contro un irresistibile Brindisi che infila una tripletta e torna a casa pensando subito alla sua prossima “vittima”. Molto cuore ma niente gol per i flegrei incapaci di portare in campo la determinazione necessaria anche per il solo gol della bandiera. Al 30′ primo gol del Brindisi grazie ad un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Al 69′ replica Molinari e al 86′ Ancora.
Vane le incursioni di Sorrentino a vantaggio di una compagine priva di regia che in difesa ha commesso errori consentendo ai pugliesi di portare a casa il risultato senza molte fatiche. Pesante la sconfitta per i flegrei che relegati in fondo alla classifica hanno scarsissime possibilità di salvarsi.(CFS)

Puteolana: Iaccarino, Corrado (60’ La Torre), Valle (75’ Matino), Vallefuoco, Follera, Signore, Manna, Vacca (79’ Pesce),Mazzeo, Babù, Sorrentino. A disp.: Ifregerio, Fiore, Esperimento, Ammendola, Biondi, Liberti. All. Carannante.

Brindisi: Pizzolato, Lorito, Raho, De Vivo, Ferrara, Mannone, Loiodice, Pollidori, Molinari (71′ Ascione), Ancora (91′ Pellegrino), Esposito (87′ Lorusso). A disp.: Cattafesta, Ivone, Dinielli, Tagliente, Mastrogiacomo. All. Castellucci.

Arbitro: Madonia di Palermo (ass. Caso-Montagnani)

Marcatori: 30′ e 69′ Molinari, 86′ Ancora.

Ammoniti: Mazzeo (P), Pollidori (B), De Vivo (B), Signore (P), La Tore (P).