Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Diversamente Festa della Birra

Diversamente Festa della Birra

(CFN) POZZUOLI – Si terrà questo fine settimana al Palatrincone di Monteruscello la IV edizione della Festa della Birra. Organizzata da un gruppo di genitori con figli con la sindrome di down che hanno dato vita all’associazione Bottega dei Semplici Pensieri.
Oggi, venerdì 26, alle 18:30, si giocherà la partita di basket tra i protagonisti di “Made in Sud” e le “Vecchie Glorie Basket Campano”.
Domani, sabato 27, alle ore 10:30 gara di pallanuoto tra campioni flegrei e napoletani.
nel corso della manifestazione assaggi di primi piatti preparati da chef rinomati con la collaborazione dei ragazzi della Bottega, stand gastronomici ed esposizione dei lavori effettuati dai ragazzi nel corso dell’anno, esposizione di fumetti a cura del Comicon. Ogni sera musica dal vivo.
La struttura che nelle precedenti edizioni ha ospitato i ragazzi della Bottega dei Semplici Pensieri – ha dichiarato il presidente dell’associazione Maria Trapanese – per la Festa della Birra si anima in questa IV edizione e destina i propri spazi ad incontri sportivi. Il 26 e 27 giugno la sfida non sarà quella di vincere e portare a casa un trofeo ma quella di sostenere attraverso il gioco, e la sana pratica sportiva, – conclude la Trapanese – il percorso di crescita dei ragazzi della Bottega.”.(CFN)