Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
Elezioni, i candidati a sindaco di Pozzuoli incontrano le associazioni del commercio e delle imprese di Pozzuoli

Elezioni, i candidati a sindaco di Pozzuoli incontrano le associazioni del commercio e delle imprese di Pozzuoli

(CFN) POZZUOLI – Le maggiori associazioni datoriali del commercio e delle piccole imprese imprenditoriali ed artigianali di Pozzuoli incontreranno, domani 1 giugno alle 18, i sei candidati che si contenderanno la poltrona di primo cittadino.
GianLuigi Valente per Confartigianto, Lello Buono per Confesercenti, Aldo Marcellini per Unimpresa e Daniele Lattero per ConImprenditori incontreranno Raffaele Postiglione, Antonio Caso, Raffaele Postiglione, Pasquale Giacobbe, Maurizio Orsi, Sandro Cossiga e il sindaco uscente Enzo Figliolia.
A soprintendere all’incontro i direttori delle principali testate locali, in rappresentanza della Stampa Locale, i giornalisti Elisabetta Froncilo, Gennaro Del Giudice, Alessandro Napolitano, Umberto Milazzo e Gino Conte.
Tema al centro dell’incontro “Il Commercio puteolano, idee e progetti”
I candidati saranno incalzati da richieste di chiarimento su quanto è stato fatto dall’attuale amministrazione ma, soprattutto, su quale sia la visione del commercio di ogni singolo candidato che si candida a governare per i prossimi cinque anni.
Nei giorni scorsi i Commercianti del Centro Storico hanno coniato, polemicamente parafrasando lo slogan di un candidato a sindaco, lo slogan “io sto con…le attività commerciali della mia città, che come al solito, nessuno ascolta”.
Dall’incontro verranno fuori, con buona probabilità, le classiche promesse elettorali o fantasiose ma anche, si spera, idee e progetti che potrebbero rappresentare una svolta per Pozzuoli cono solo in termini meramente commerciali. Dichiarazioni e proposte che, in ogni caso, saranno “registrate” dalla Stampa Locale a futura memoria.(CFN)