Kindly, Enter your custom slider's Shortcode.
ESCLUSIVA| Massimo Russo: “Sono tornato a casa, qui concluderò la mia carriera”. Marzocchi: “Centreremo la salvezza”. Mercato: Simeri o Scalzone il futuro attaccante?
Massimo Russo, difensore dei granata

ESCLUSIVA| Massimo Russo: “Sono tornato a casa, qui concluderò la mia carriera”. Marzocchi: “Centreremo la salvezza”. Mercato: Simeri o Scalzone il futuro attaccante?

(CFN) POZZUOLI – La conquista della salvezza della scorsa stagione è ancora scolpita nella sua mente ma lui Massimo Russo appena ha avuto la chiamata da parte della Puteolana 1902 non ha esitato ad accettare. “Il figlio è tornato a casa è proprio il caso di dirlo – ha affermato il roccioso difensore granata -. In questa piazza ho fatto il mio esordio tra i professionisti e qui intendo chiudere la mia carriera. Con i tifosi della Puteolana c’è un legame indissolubile: io li voglio bene e loro hanno sempre dimostrato grande attaccamento verso di me. Ringrazio il presidente Gennaro Capuano per la fiducia che ha mostrato nei miei confronti. Sarà un campionato più difficile rispetto a quello della passata stagione ma con la determinazione e la giusta volontà possiamo fare solo bene e salvarci con tranquillità”.

Emanuele Marzocchi
Emanuele Marzocchi

Il secondo innesto in casa granata è il centrocampista Emanuele Marzocchi l’anno scorso in forza alla Mariano Keller. “Appena ho avuto la chiamata da parte del presidente Capuano e del diesse Carmine Ennio non ho esitato ad accettare perché mi sono trovato di fronte gente seria – ha detto il neo giocatore flegreo -. Ho avuto delle offerte anche dalla Scafatese ma la mia priorità era Pozzuoli verso la quale avrei aspettato fino a questo venerdì. Siamo una squadra giovane ma abbiamo elementi validi come Vacca, Fiore, Biondi e dobbiamo lottare minuto dopo minuto per raggiungere al più presto la salvezza. La Cavese? E’ una partita difficile inutile nasconderci ma è sempre il rettangolo di gioco a dare il responso finale e noi vogliamo vincere”.

Simone Simeri, sarà lui l'attaccante dei granata?
Simone Simeri, sarà lui l’attaccante dei granata?

Sul fronte mercato per quello che concerne l’attaccante secondo voci la società sarebbe interessata al bomber Angelo Scalzone, classe ’89, l’anno scorso prima all’Arzanese e poi all’Ischia in Lega Pro anche se in pole c’è Simone Simeri, classe ’93, ex Melfi con cui negli ultimi tre anni vanta 39 presenze in Lega Pro. Simeri ha vinto il campionato Berretti con il Napoli nella stagione 2010-2011 segnando un goal nella finale di ritorno a Cragno attuale portiere titolare del Cagliari di Zeman. (CFN Sport)