Festa Europea della Musica all’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli

(CFN) POZZUOLI Sabato 21 giugno, alle ore 20:30, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli ospiterà “Fra Due Pianoforti”, un concerto jazz con Ramberto Ciammarughi e Marco Scolastra, in occasione della Festa Europea della Musica.
L’evento, inserito nella XVI edizione del Pozzuoli Jazz Festival dei Campi Flegrei, è organizzato da Jazz & Co con il sostegno del Parco Archeologico dei Campi Flegrei e con il patrocinio del Comune di Pozzuoli.
“Come Amministrazione comunale – ha sottolineato il sindaco di Pozzuoli Gigi Manzoni – crediamo fortemente che la valorizzazione dei nostri beni archeologici, naturalistici e paesaggistici debba essere al centro dell’agenda culturale e turistica della città. Stiamo lavorando per rendere questi luoghi sempre più fruibili, vivi e partecipati, attraverso un modello innovativo di gestione, iniziative di qualità aperte alla cittadinanza e ai visitatori.”.
I biglietti sono acquistabili alle consuete tariffe d’ingresso al sito, attraverso la piattaforma e l’app Musei Italiani oppure utilizzando il QR Code presente sulla locandina.
Sarà un’occasione importante per vivere il patrimonio culturale della città di Pozzuoli attraverso la musica, la bellezza, la storia.(CFN – Giuseppe Borrone)