Flavio Basket al PalaPlatani di Cercola per raccogliere altri punti utili

0
Flavio-Cercola - 0 De Rosa-2

PhotoCredit@EgiziaCoppola

(CFS) POZZUOLI – Seconda trasferta consecutiva per la Flavio Basket Pozzuoli che stasera affronterà al PalaPlatani la Pallacanestro Cercola, alle ore 20:30.

Dopo la vittoria in quel di Casapulla per 62-68, dopo una prestazione un po’ altalenante anche a livello mentale, i ragazzi del D.S. Fulvio Palumbo dovranno rimanere concentrati per la sfida con la formazione vincitrice della Coppa Campania, attualmente al quinto posto in classifica a 30 punti. Cercola viene dalla vittoria netta su Casal Di Principe e dalla sconfitta con Casapulla, risultati che non fanno altro che dimostrare l’alto livello della division P di serie C di quest’anno. I gialloblù hanno portato a casa la sfida con Cercola del girone di andata col punteggio di 88-71, ma la situazione era decisamente diversa da quella che la società puteolana sta affrontando al momento: con il bradisismo in piena attività, infatti, il campo di gioco del PalaTrincone ha cambiato nuovamente volto, tornando ad essere utilizzato come base di appoggio per gli sfollati della zona puteolana che non possono o hanno timore di ritornare nelle loro abitazioni. L’impossibilità di utilizzare il campo per gli allenamenti ha costretto la Flavio Basket a chiedere nuovamente ospitalità alle realtà cestistiche della zona, andando ad occupare il palazzetto di Castel Volturno per l’allenamento di rifinitura di ieri sera.

Una partita molto complicata contro un buon team e che giunge per noi dopo l’ennesima emergenza dovuta al bradisismo che ieri ci ha impedito di allenarci regolarmente al PalaTrincone. – queste le parole di coach Mimmo Maddaluno alla vigilia della sfida. – Cercola è una squadra ben attrezzata e da affrontare con grande concentrazione sul loro parquet casalingo: proveremo come sempre a fare una buona partita e credo che i ragazzi giocheranno anche per la città di Pozzuoli ancora colpita profondamente da eventi negativi.”.(CFS – E.C.)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.