Flavio Basket: il rullo compressore della serie C
(CFS) CASERTA – Si sta dimostrando un vero e proprio rullo compressore il Flavio Basket capitanato da Sasà Errico. Ai cugini casertani dello Step Back Caiazzo hanno rifilato 26 punti chiudendo l’incontro sul 85-59 chudendo i quarti sempre con un congruo vantaggio (11-21 – 20-47 e 39-64).
L’approcio dei ragazzi allenati da coach Mimmo Maddalune e Alessandro Tagliaferri sono riusciti a trovare la chiave giusta per una partita non semplice.
Il gruppo puteolano non ha leader ma lo è esso stesso con sette giocatori in doppia cifra: Garcia con 14 punti, 12 a punti per Longobardi e Nacca, 11 per Maggio, De Rosa e Orefice, 10 per capitan Errico.
A conclusione dell’incontro coach Tagliaferri ha dichiarato: “Dobbiamo continuare così e non dobbiamo fermarci e soprattutto accontentarci. Felici stasera per l’approccio di tutti, perché non dobbiamo guardare solo il tabellino ma il tanto e duro lavoro difensivo, che ha concesso a Caiazzo di produrre solo 20 punti nei primi 20 minuti e 59 totali ad una squadra che ne produce di media 71.“.
Sabato prossimo 9 novembre alle ore 19:00, arrivano al PalaTricone di Monteruscello i cassertani del CEB Maddaloni.(CFS)