Flavio Basket incontra Sarno: necessario vincere gara2 ma anche gara3. Coach Barbuto confida anche nel pubblico per avere una marcia in più
(CFS) POZZUOLI – È tempo di gara-2 delle semifinali playoff per la Flavio Basket Pozzuoli, che stasera alle 20:30 ospiterà la Virtus Sarno in quello che potrebbe essere l’ultimo match della stagione per i gialloblù. La scorsa domenica, in casa della capolista della regular season, i puteolani hanno subito il gioco avversario e hanno chiuso con il punteggio di 87-76, e per regalarsi l’opportunità di andare alle finali dovranno riaprire la serie stasera, davanti al pubblico di casa del PalaTrincone. Un incontro difficile, che dovrà essere giocato con la massima intensità per tutti i 40 minuti, senza blackout.
Coach Barbuto chiama a raccolta i tifosi: “Sarà un match fondamentale per noi, inutile nasconderlo, dopo la sconfitta in gara-1. Dobbiamo pareggiare assolutamente la serie e portarla alla decisiva gara-3, ne abbiamo le possibilità e daremo tutto. Aspettiamo il nostro pubblico e tutti gli appassionati al palazzetto in massa, per sostenerci, compresi i ragazzini del minibasket che anch’essi sono stati sempre presenti. I nostri tifosi ci hanno seguito anche in trasferta e il loro apporto sarà fondamentale per vincere insieme e proseguire il nostro cammino nei playoff.”.
Il match sarà visibile anche in diretta sulla nostra pagina social.(CFS)
