Flavio Basket ospita il Parete Academy al PalaTrincone

PhotoCredit@egiziaCoppola
(CFS) POZZUOLI – Torna in casa la Flavio Basket Pozzuoli, che ospiterà tra le mura amiche del PalaTrincone di Monteruscello l’Academy Basket Parete.
La squadra del D.T. Fulvio Palumbo, con l’ottima prestazione della settimana scorsa a Cercola e la vittoria per 62-80, si sono assicurati la prima posizione in classifica con ben 4 giornate di anticipo, chiudendo così di fatto il discorso playoff.
La squadra di coach Serpico, dopo qualche difficoltà con squadre del calibro di Casapulla e San Michele, ha portato a casa l’incontro con Matese per appena 4 lunghezze (62 a 68), consolidando l’undicesima posizione in classifica a pari punti con Casal Di Principe.
“Abbiamo vinto due partite molto importanti in trasferta ultimamente, confermando di essere un bel gruppo e ora torniamo innanzi ai nostri tifosi e naturalmente vogliamo far bene ancora, nel nostro cammino di avvicinamento agli importanti e imminenti playoff. – ha dichiarato Sam Gaye alla vigilia della partita. – Anche contro il Parete daremo come sempre il 101% anche per regalare una piccola gioia alla città di Pozzuoli che vive un momento certamente non facile.” conclude l’atleta Sam Gaye.
Il match di sabato, anticipato alle ore 18 per permettere agli sfollati di usufruire della palestra nella tarda serata, sarà quindi una formalità per i ragazzi di coach Maddaluno, ma non per questo dovranno sottovalutare la sfida.(CFS – E.C.)