Flavio Basket Pozzuoli, la prima delle due esterne a Casapulla

Flavio Basket Pozzuoli - PhotoCredit@EgiziaCoppola
(CFS) POZZUOLI – Questo weekend va in scena la prima delle due partite consecutive fuori casa per la Flavio Basket Pozzuoli.
Per la ventunesima giornata del campionato di serie C i ragazzi di coach Maddaluno sono attesi alla Tensostruttura di viale Kennedy del Basket Casapulla questo sabato alle ore 19:30. Una sfida che si preannuncia molto complessa, con la formazione casertana che sta attraversando un periodo di ottima forma ed è reduce da tre vittorie consecutive con squadre del calibro di Matese e Cercola. I gialloblù del D.T. Fulvio Palumbo sono invece primi in classifica in pianta stabile a 38 punti, con una sola sconfitta in campionato su 20 partite, l’ultima delle quali vinta in rimonta sulla Faam Matese per 77 a 74. Le due formazioni si sono incontrate a novembre, durante il girone di andata, e i puteolani hanno portato a casa la vittoria con il punteggio di 81 a 60, dopo un’ottima prestazione dei ragazzi di coach Maddaluno. Il periodo non è dei migliori, tra infortuni e problemi con il campo da gioco, ma la Flavio Basket è decisa a chiudere bene il campionato per prepararsi alla fase dei playoff.
“Giocheremo contro una squadra in un ottimo momento e che è in fiducia, dopo diverse vittorie. Sono in crescita e giocano un buon basket, con elementi di grande esperienza come il play Di Napoli e tanti giovani interessanti e futuribili: dovremo fare molta attenzione e giocare con grande determinazione per prevalere.” ha dichiarato coach Mimmo Maddaluno alla vigilia della sfida.(CFS – E.C.)