Flavio Basket Pozzuoli, ultimo acquisto Roberto Maggio e la presentazione della compagine che giocherà in C
(CFS) POZZUOLI – Imminente l’inizio di campionato per la Flavio Basket Pozzuoli che militerà nella serie C.
Dal raduno del 26 agosto scorso in queste settimane la compagine puteolana si è andata via via completando con l’innesto di diversi elementi di spicco: ultimo il play Roberto Maggio, puteolano, classe 1990, proveniente da Chieti, che ha mosso i primi passi proprio dalla società all’ombra della Solfatara.
“Roberto è un giocatore di grande esperienza, classe e carisma, – ha dichiarato coach Mimmo Maddaluno che lo conosce bene – e non lo scopro io: ci darà sicuramente una grossa “mano” a far bene in campionato e siamo davvero contenti di averlo con noi. Con il suo arrivo la società ha dato l’ennesima prova di voler ben figurare in questa stagione e ora non ci resta che lavorare per dare grandi soddisfazioni al club e ai tifosi.” ha concluso il coach puteolano.
Per i flegrei l’inizio di campionato è fissato per domenica 6 ottobre alle ore 18 che giocherà al Palasport di Sarno contro l’Arechi Salerno per poi esordire al PalaTrincone sabato 12 ottobre contro il Casal di Principe.
La compagine, guidata dai coach Mimmo Maddaluno e Alessandro Tagliaferri, composta da Matteo De Rosa (play), Epidio Nacca (play-guardia), Stefano Orefice (guardia), Nicola Longobardi (guardia-ala), Bacary Sane (guardia-ala), Strahinja Denadic (ala), Federico Nicolas Garcia (ala-pivot), Salvatore Errico (ala-pivot), Peppe Cotena (pivot), Salvatore Martano (pivot) e dall’ultimo arrivato Roberto Maggio (play) sarà presentata ufficialmente martedì 24 settembre alle ore 20 presso “Villa Alfonso” in via San Gennaro Agnano a Pozzuoli.(CFS)