Flavio Pozzuoli attende lo Step Back Caiazzo al PalaTrincone

(CFS) POZZUOLI – È arrivata la 18ima giornata del campionato di serie C regionale – quinta di ritorno- che vedrà la Flavio Basket Pozzuoli impegnata tra le mura di casa contro la Step Back Caiazzo, sabato 15 febbraio.
Un match che rimanda alle semifinali di Coppa Campania dello scorso mese, durante le quali la formazione di coach Maddaluno ha perso la prima partita della stagione proprio per mano della formazione casertana, col punteggio di 60-66. Un risultato sicuramente inatteso, dato che la partita del girone di andata tra le due società era finita 59-85 in favore dei gialloblù. Con l’assenza di Johnson, principale terminale d’attacco di Caiazzo, la situazione sarà sicuramente diversa per Pozzuoli, nonostante qualche giocatore ancora non al 100%. La classifica vede immutata la posizione dei puteolani, primi a 32 punti, mentre la Step Back è attualmente al terzo posto, a quota 26 a pari punti con Cercola.
“Il campionato si sta livellando sempre di più come dimostrano le sorprese (o quasi sorprese) degli ultimi turni. – commenta capitan Errico – Stiamo uscendo pian piano da un momento non facile per i tanti infortuni patiti. Abbiamo tanta voglia di riscossa con Caiazzo dopo la bruciante sconfitta interna in Coppa: ci aspetta una partita difficile da affrontare con grande concentrazione.”
Palla a due alle ore 19:00 al Palatrincone di Monteruscello.(CFS – E.C.)