Flavio Pozzuoli centra la sedicesima vittoria in campionato

Flavio Pozzuoli - Stefano Orefice - PhotoCredit@EgiziaCoppola
(CFS) POZZUOLI – Sedicesima vittoria in campionato per la Flavio Basket Pozzuoli, che ha conquistato la vittoria con Agropoli con il punteggio di 68-71. Un match molto combattuto già dalle prime azioni, con parziali decisamente diversi da quelli visti durante il girone di andata.
Il primo quarto si è chiuso con un vantaggio di 8 punti (12-20), che si è ridotto leggermente durante il secondo, chiuso per 32-37.
Al rientro sul parquet dopo la pausa lunga, Pozzuoli ha dovuto fare a meno del capitano Errico, appena rientrato dopo un infortunio alla schiena, e di Scotto Lavina, chiudendo il 30mo minuto di gioco sul 51-55. È una tripla di Orefice nell’ultimo giro di cronometro a chiudere la pratica Agropoli.
Ottime le prestazioni di Longobardi e di Garcia entrambi autori di 18 punti a testa, a seguire Orefice con 14 punti, Nacca (10), Cotena (6), Errico (3) e De Rosa (2).
Nel post partita il vice Tagliaferri ha voluto dedicare la vittoria a Domenico, ragazzo giovanissimo venuto a mancare nelle scorse ore a causa di un tragico incidente.(CFS – E.C.)